quando l’oroscopo “ti dice male” (giusto per giocare un pò) :)


 

Agosto
E’ un mese davvero “disastrato”, che tu ci creda o no non sei certo il segno prediletto dalle stelle di agosto che ti anticipano una semplice festicciola di compleanno, davvero niente di speciale. Hai un cielo tutto schierato a sfavore, se si esclude qualche sorriso da parte di Urano e del lontano Plutone (troppo lontano ahimé!).
L’intesa tra te e il tuo partner non è eccezionale, niente complicità, né segreti condivisi, né tenere rivelazioni o esaltanti emozioni.  Dialogo zero, tenerezza zero, eros …cos’é? Non ci sono gli ingredienti e le stelle di agosto non ti mettono a disposizione  altro per coronare i tuoi sogni più belli.

Se sei single questo è il periodo adatto per  capire che ci resterai e non sperare quindi di cogliere al volo la grande occasione in cui speravi: il partner dei tuoi sogni non bussarà alla tua porta né ora né mai e le  frecce di Cupido potrebbero solo infilzarsi nel tuo cuore per ferirlo a morte!

Se speri di vivere almeno una storia segreta perché ti intriga e ti stuzzica, ti sorprende e  a volte ti inquieta, scordatelo!  Se puoi cerca di pensare ad altro e guardati una serie in TV, magari scaricatela da internet…

Affascinante, espansivo e rivitalizzato più che mai  l’uomo dei tuoi sogni busserà alla ragazza della porta accanto…il Sole è nel suo segno, a te invece (purtroppo) mancheranno di certo le occasioni per vivere un erotismo intenso e profondo, fuso con sentimenti puri e tenerissimi…non è roba per te, dacci un taglio! Questo sì che è il momento per mettersi il cuore in pace una volta per sempre  e dimenticare il sogno di  un amante appassionato e travolgente. E’ proprio il caso di dire: “beato chi non nutre illusioni”.

Be Sociable, Share!